Vai alla scheda

Condizioni di vendita

I prezzi sono da intendersi IVA inclusa.

I grossisti, i buyer, i ristoratori, gli importatori, le catene alimentari e ogni altra tipologia di intermediario o per ogni altra esigenza si potrà effettuare gli ordini utilizzando il modulo informazioni.

Diritti di recesso

Informazioni per il consumatore a norma del D. Lgs. 22/5/1999 n.185 relativo alla tutela dei consumatori in materia di contratti a distanza. Nel caso non si fosse completamente soddisfatti, l’acquirente può rispedire ogni articolo acquistato al fine di ottenere un pieno rimborso del prezzo precedentemente corrisposto. Basta inviare una nota che spieghi i motivi di un eventuale rimborso (cambio d’idea, cattiva qualità, prodotto danneggiato, ecc) con lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro 10 giorni dal ricevimento della merce e rispedire la merce. Tale raccomandata dovrà contenere il numero d’ordine, il nome, il tipo e peso della confezione del prodotto acquistato, l’eventuale difetto riscontrato, i propri recapiti.

Spese di spedizione e consegne

Le spese di spedizione in tutta Italia sono di 10 euro per ordine.

Le spedizioni per i paesi UE e extra UE invece vengono utilizzati corrieri internazionali e i tempi di consegna e i costi di spedizione sono variabili in base alla distanza dall’Italia e alla quantità di prodotto.

Pagamenti

E’ possibile scegliere tra tre differenti modalità di pagamento. Tale opzione va selezionata al momento della compilazione dell’ordine alla parte relativa alle “Spese di Spedizione”.

Bonifico Bancario

Contrassegno